C’è la nebbia. Ryanair cancella il volo Pisa – Trapani. Disagi e proteste

Disagi ieri per i passeggeri del volo Ryanair Pisa – Trapani. Il volo infatti è stato cancellato a causa della nebbia. È stato sufficiente che scendesse la nebbia perché l’aeroporto internazionale «Galilei» di Pisa andasse in tilt per un intero giorno.

Domenica sera è stata un’odissea per i tanti siciliani che da Pisa dovevano raggiungere Palermo e Trapani. Cancellati tutti i voli del vettore Ryanair, che alle 23,40 di domenica ha comunicato, agli oltre seicento passeggeri pronti ad imbarcarsi nei due voli destinati alla Sicilia, che a causa della forte nebbia non era possibile decollare dal principale scalo toscano delle low cost. a nebbia ha di fatto bloccato l’aeroporto anche ieri mattina con la cancellazione dei voli Pisa-Roma di Alitalia e i voli Ryanair da Pisa per Palermo e Trapani, mentre quelli dalla Sicilia sono stati deviati su Bologna e Genova.

 La compagnia ha avvisato i passeggeri con un messaggio sul telefono e una mail per il rimborso del biglietto, ma nessuna riprotezione su un altro volo.

 La compagnia irlandese in una nota inviata ai passeggeri ha spiegato che tutti i viaggiatori hanno «diritto al rimborso in caso di cancellazione del volo per l’intera cifra del biglietto, oppure l’imbarco su un volo alternativo».

Fonte: http://www.tp24.it/

Scrivi il tuo commento