Cocaina ai Rave party: tre arresti

Rifornivano di droga i partecipanti ai  Rave party, organizzati a Buseto Palizzolo nell’immobile denominato “Il Contadino”, e pubblicizzati tramite i social network. Cocaina, soprattutto. In tre sono stati arrestati dai carabinieri di Alcamo nell’ambito dell’operazione denominata In the wood.  Si tratta di Alessandro Genco di 41 anni;  Santo Priolo e Antonino Pace, entrambi di 30 anni.  Pace è di Paceco i suoi complici, invece, sono residenti a Palermo.

I carabinieri di Alcamo li hanno individuato a conclusione di una complessa attività investigativa. Le feste a base di droga, infatti, venivano pubblicizzate, senza indicare il luogo dei raduni e i partecipanti venivano ammessi solo quando gli organizzatori ne accertavano l’affidabilità.

Nonostante la rete di protezione attorno ai rave i militari dell’Arma hanno localizzato la struttura dove si svolgevano gli eventi.  I tre, arrestati su una ordinanza emessa dal Gip, sono stati posti ai domiciliari. Devono rispondere di spaccio di cocaina, ma anche di Mdma, sostanze stupefacenti che animavano, assieme all’alcool, i rave party.

 

Fonte: https://telesud3.com/

 

 

Scrivi il tuo commento