FAVIGNANA OPEN TOUR: servizio di linea turistico/ricreativo

PANFALONE VIAGGI INAUGURA IL NUOVISSIMO SERVIZIO DI LINEA TURISTICO RICREATIVO A MEZZO DI AUTOBUS SCOPERTO, SULL’ISOLA DI FAVIGNANA.

La Panfalone Viaggi, azienda “leader” nel settore turistico della provincia di Trapani, dopo una necessaria fase di sperimentazione durante la quale sono stati messi a regime orari ed itinerario, è lieta di annunciare che a partire dal 3 Agosto 2018, verrà messo a disposizione dell’isola di Favignana, un servizio di linea turistico/ricreativo tramite un modernissimo autobus scoperto. Il nuovo servizio prenderà il nome di:

FAVIGNANA OPEN TOUR

Il nuovo servizio ha lo scopo di promuovere il territorio della più grande delle isole Egadi, innanzitutto ai turisti in visita dell’isola, ma allo stesso tempo permetterà ai villeggianti ed ai cittadini egadini di muoversi più liberamente e più comodamente nell’isola di favignana.

Lo staff Panfalone Viaggi ringrazia Ing. Murana e l’ufficio del libero consorzio che controlla le strade provinciali, il sindaco Giuseppe Pagoto, il comandante dei vigili urbani e l’amministrazione per la proficua collaborazione che ha portato alla realizzazione della nuova iniziativa imprenditoriale di Trident Group.

Si ritiene che tale iniziativa sia un esempio di come pubblico e privato possano collaborare insieme nell’interesse della comunità locale e del turismo in generale. Si vuole infine sottolineare che tale iniziativa non si sovrappone ad imprese già esistenti, non pregiudicando pertanto operatori fattivamente già presenti nel territorio egadino con la loro esperienza e la loro efficienza. L’auspicio rimane pertanto quello di creare sempre nuove iniziative e nuove sinergie tra pubblico e privato e tra privati che possano fare crescere il nostro turismo, vera ricchezza per il nostro territorio sempre affamato di nuovo lavoro.

Scrivi il tuo commento