Lo schianto a Birgi, perde la vita Gisella Toscano. E’ la sorella del Sindaco di Erice

Come abbiamo raccontato ieri su Tp24.it, c’è stato intorno alle 21 un altro incidente mortale nel marsalese, a Birgi, nei pressi dell’aeroporto “Vincenzo Florio”. La vittima è una donna di 48 anni.

E solo quando il cadavere della povera donna è stato identificato e la notizia terribile è stata data ai familiari, si è scoperto che era la sorella del Sindaco di Erice, Daniela Toscano.

Si tratta di infatti di Gisella Toscano, 48 anni. La donna è deceduta sul colpo a seguito dello scontro dell’auto sulla quale viaggiava con un furgone. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale di Marsala.

Di certo c’è solo che Toscano è morta sul colpo, e che lo scontro è stato davvero violento. Avrà anche influito la scarsa illuminazione di quel tratto di strada.

E mentre in città ci si interroga ancora sulla sicurezza delle nostre strade, la notizia della morte di Gisella Toscano ha sconvolto un’intera comunità ad Erice, che in queste ore si stringe intorno alla propria prima cittadina, eletta lo scorso Giugno.

Fonte: http://www.tp24.it

 

Scrivi il tuo commento