Marsala, pirata della strada manda fuori strada tre auto. Auto in spiaggia allo Sbocco

Ieri sera un uomo a bordo di una Mercedes ha seminato il panico a Marsala, sulla Strada Statale 115, nella periferia sud, a Strasatti. L’uomo, a bordo di una Mercedes, probabilmente ubriaco o drogato, andava veloce e sbandava a destra e a sinistra.

Ha rischiato di centrare in pieno alcuni automobilisti che venivano nel senso opposto, che, per schivarlo, sono finiti fuori strada, ferendosi e vedendo seriamente danneggiate le loro automobili, come si vede in queste foto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per risalire all’identità dell’automobilista, che è andato via, dopo aver combinato tutto questo casino, senza fermarsi.  Il bilancio è di tre auto seriamente danneggiate e dversi feriti lievi.

Singolare incidente la mattina a Marsala, in zona “Sbocco”, dove  un anziano, a causa di un malore, è finito con la sua auto direttamente in spiaggia. Paura tra i bagnanti, e paura soprattutto per l’uomo, che è stato soccorso dalla postazione medica lì vicino e poi trasportato al Pronto soccorso.

Fonte : http://www.tp24.it

 

Scrivi il tuo commento