Meteo a Trapani, Marsala e provincia. Dopo le piogge arriva il bel tempo

Comincia a schiarirsi il cielo sopra la provincia di Trapani. Da oggi comincia ad attenuarsi la nuvolosità per essere sereno e gradevole il tempo nei prossimi giorni. Venti moderati, mari che restano mossi. Ecco il dettaglio delle previsioni per oggi e domani.

 Lunedì, 26 marzo: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso.

Martedì, 27 marzo: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso.

Fonte: https://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento