Meteo. A Trapani, Marsala e provincia fine settimana di Pasqua col bel tempo

Fine settimana di Pasqua con il bel tempo in provincia di Trapani. Oggi il cielo sopra Marsala, Trapani e dintorni, sarà poco nuvoloso, ma nei prossimi giorni sole splendente per goderci le festività. Ecco le previsioni in dettaglio.

 Venerdì, 30 marzo: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 31 marzo: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 1 aprile: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte: https://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento