Meteo. Bel tempo in provincia di Trapani, ma durerà poco. Piogge in arrivo

Bel tempo in provincia di Trapani, ma non durerà molto. Oggi e domani cielo sereno e temperature gradevoli. Ma da giovedì cambierà tutto e sono previste piogge anche consistenti. Un calo termico che riguarderà tutta la Sicilia, dopo un fine settimana di caldo le temperature scenderanno sensibilmente. Queste le previsioni per i prossimi giorni.

Martedì, 12 giugno: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.

Mercoledì, 13 giugno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 14 giugno: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 16mm di pioggia. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte: https://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento