Meteo, continua il caldo a Trapani, Marsala e dintorni

Durerà per tutta la giornata di oggi, e in parte anche domani, il caldo in Sicilia.

In provincia di Trapani qualche nube sparsa ma temperature sui 30 gradi che trasformano l’inizio di settimana lavorativa più pesante.  Ecco nel dettaglio le previsioni meteo.

Lunedì, 28 maggio: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 29 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte: https://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento