Meteo, continua l’instabilità. Sole, nuvole e pioggia in provincia di Trapani

Continua l’instabilità in Sicilia, e in particolare nella parte occidentale. In provincia di Trapani per oggi sono previste ancora piogge, con temperature in lieve aumento a partire da domani. Ecco le previsioni.

Venerdì, 15 giugno: Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata d oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 16 giugno: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserena rapidamente dal pomeriggio, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte: https://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento