Meteo in provincia. Nuvole sulle nostre teste. E soffierà un fastidioso vento

Nuvole, e ancora nuvole nel cielo trapanese. Qualche leggera pioggia potrebbe inumidire le nostre città. Ma il dato quasi certo delle previsioni meteo per oggi e domani è quello del cielo coperto.  Ma attenzione al vento. Oggi e domani soffierà abbastanza intensamente.

Venerdì 2 Febbraio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 13 e 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino, poche nubi al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 13°C. I venti saranno al mattino forti provenienti da Sud con intensità tra 39km/h e 44km/h, al pomeriggio molto forti da Sud con intensità tra 47km/h e 55km/h, molto forti da Sud-Sud-Est alla sera con intensità tra 55km/h e 63km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.5, corrispondente a 624W/mq.

Sabato 3 Febbraio: generali condizioni di cielo poco nuvoloso. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 4 e sarà di 14°C, la minima di 10°C alle ore 22. I venti saranno al mattino molto forti provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 41km/h, forti da Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 39km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 3160m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 459W/mq.

Fonte: https://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento