Meteo. Oggi nuvoloso a Trapani, Marsala e dintorni. Domani previsti temporali

Si addensano le nuvole nei cieli della provincia di Trapani. Il meteo da queste parti sembra non essere ancora stabile. Se per oggi la situazione sarà stazionaria, con cieli a tratti coperti, domani dovrebbe piovere, e secondo le previsioni anche copiosamente. C’è di buono che le temperature restano miti. Ecco nel dettaglio le previsioni.

Lunedì, 21 maggio: Cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 22 maggio: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3350 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte: https://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento