Meteo. Poco nuvoloso a Marsala e Trapani. Ma si alza il vento e domani piove

Cielo poco nuvoloso sulle città della provincia di Trapani. Ci sarà sulle nostre teste un velo bianco di nuvole che non porteranno però piogge, almeno non prima di domani. La giornata di oggi sarà stabile, ma sarà comunque ventosa soprattutto nelle città costiere. Domani piove. Ecco i dettagli.

Martedì 6 Marzo: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 12°C, massima 15°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 15°C, la minima di 12°C alle ore 23. I venti saranno forti da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 39km/h, forti da Ovest-Sud-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 40km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4, corrispondente a 661W/mq.

Mercoledì 7 Marzo: giornata prevalentemente piovosa con possibili temporali, temperatura minima 12°C, massima 14°C. Nel dettaglio: precipitazioni a carattere di pioggia debole al mattino, fenomeni a carattere di rovescio o temporale al pomeriggio, piovaschi intermittenti alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 14°C, la minima di 12°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1600m alle ore 18 e la quota neve minima sarà 1440m alle ore 18. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 30km/h, al pomeriggio forti da Sud-Ovest con intensità tra 34km/h e 39km/h, forti da Ovest alla sera con intensità di circa 43km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 0.9, corrispondente a 315W/mq.

Fonte: https://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento