Meteo Trapani, Marsala e provincia. Oggi sole e nuvole, ma niente pioggia

Temperature che restano basse, ma c’è una piccola tregua dal maltempo in provincia di Trapani. Il fine settimana a Marsala, Trapani e dintorni comincia con una giornata, quella di oggi, tra il soleggiato e il nuvoloso. Con le piogge della scorsa notte dovrebbe esser andata via la perturbazione anche se restano le temperature un po’ più rigide del solito, come le si avvertono in tutto il Sud Italia. Questi i dettagli.

Venerdì, 23 marzo: Giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare agitato. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 24 marzo: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. Nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 26mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Fonte: https://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento