Ordina acqua e caffè al bar, ma gli danno detersivo. Grave un pensionato di Agrigento

Al bar, prima di bere un caffè, si usa sorseggiare un bicchiere d’acqua. Un gesto che però ha mandato in ospedale un pensionato di Agrigento. L’uomo di 73 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo con una doppia lesione all’esofago e dovrà essere operato.

Il pensionato, molto noto ad Agrigento, si trovava in un bar del centro. Ha ordinato un caffè e un bicchiere d’acqua. Si è allontanato qualche secondo dal bancone per pagare la consumazione, tornato ha bevuto il bicchiere che era poggiato sul bancone prima di bere il caffè. Ma dentro quel bicchiere non c’era acqua, come si è subito accorto li 73enne, bensì un detergente liquido per lavastoviglie. L’uomo si è subito sentito male e ha attirato l’attenzione di chi si trovava al bar. Immediati i soccorsi prima di tutto dei titolari del bar, e dei sanitari del 118. L’uomo è stato prima trasportato all’ospedale agrigentino e poi a Palermo. Le sue condizioni sono stabili, ma non si esclude un’operazione chirurgica. Il detergente infatti ha causato una doppia lesione dell’esofago.

C’è da capire, adesso, come sia potuto finire quel bicchiere di detergente sul bancone. Probabilmente una distrazione di qualche lavoratore del bar. La famiglia del pensionato sta valutando se fare causa al bar.

 

Fonte: https://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento