Strade al buio a Marsala – lungomare Florio

Il lungomare di Marsala che dalla Florio porta ai lidi è complealmente al buio. Continuiamo sulla pagine di Tp24, il viaggio dentro al “buio” in cui sono piombate da tempo le strade della nostra città e della provincia. Nel breve video che abbiamo registrato, si può vedere come si presenta da qualche giorno la SP 84 che già di suo non è il massimo della sicurezza; con un asfalto che risente del peso degli anni e della presenza ravvicinata del mare.

In alcuni punti, infatti, si trova a qualche metro di distanza e con il maltempo la strada viene chiusa per garantire l’incolumità degli automobilisti. Visto il traffico sempre sostenuto su questa strada, non solo nel periodo estivo, anche perchè è il collegamento principale tra Marsala e Petrosino, sarebbe il caso di intervenire immediatamente per ripristinare l’illuminazione.

Come potete vedere abbiamo iniziato la registrazione del video subito dopo il lido Pakeka in direzione Marsala e le uniche luci visibili sono quelle in fondo del centro città e delle altre auto che abbiamo incrociato. Speriamo non si debba attendere la prossima stagione balneare per rivedere la luce su questa strada.

Fonte: http://www.tp24.it

Scrivi il tuo commento